" SCIALLOTTO "

Oroscopo del giorno 28 marzo 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 11:26
Avatar

FOUNDER-AMMINISTRATORE UNICO DEL FORUM "SCIALLOTTO"

Group:
Administrator
Posts:
18,235
Location:
Caserta " CHI DESIDERA UNA PREVISIONE AL TOP scrivere messaggio privato o tramite e-mail "Ovviamente debbono partecipare al forum e presentarsi in sezione.

Status:


A solo scopo informativo


Pesci
giovedì 28 marzo 2024
Coccolati dalla Luna acquatica in trigono e dal grande Giove in sestile. Sereni coi colleghi, soddisfatti per il buon andamento del lavoro e degli studi, a casa ci arrivate in anticipo, pronti per partecipare a una riunione, a una festa, fare due chiacchiere con qualche vicino, una fetta di torta, un paio di ovetti e tanti auguri. Serenità e battute allegre attorno a voi, non resta che mettere un po’ di musica: vero, la primavera rende più allegri e più buoni, perfino i più malmostosi tra i vostri conoscenti sembrano aver cambiato faccia e atteggiamento.

Amore ed eros: tutti amorevoli nei vostri confronti, merito della vostra gentilezza, della sensibilità e della tenerezza che sapete infondere intorno a voi. Perfetta armonia con il partner, i pupi, gli amici: il vostro entourage vibra positivo e voi emanate amore!

Lavoro e denaro: ottimamente gli affari, a un colloquio di selezione farete una splendida figura, con una chiacchiera brillante e molto esaustiva, davvero insolita per il vostro segno. Pronti quindi a sfatare il detto “muto come un pesce”. Al contrario voi avete una voce suadente e un eloquio forbito e interessante, intrigante anche l’idea di partecipare a un coro che vi occuperà una o due serate la settimana.

Benessere: in perfetta forma, vi sentite liberi, sereni, realizzati. Da tanto tempo non vivevate una giornata così bella, allineati con la natura, i suoi colori, i suoi contorni… Delle quattro stagioni non sapreste dire quale preferite, ciascuna ha le sue bellezze e buoni motivi per apprezzarla. Frizzante la primavera, piena di sorprese e di promesse, ma il vostro animo malinconico apprezza anche l’autunno con la sua tavolozza sfumata, che invita a riflettere e a rivalutare l’unione familiare. Forza tenete duro, tra sei mesi ci sarete.
 
Contacts  Top
0 replies since 28/3/2024, 11:26   3 views
  Share